Arancio dolce

Citrus aurantium sinensis

Arancio dolce

Citrus aurantium sinensis

Scorza fresca

L’olio essenziale di Arancio dolce è uno dei più utilizzati in aromaterapia, ma anche nell’industria alimentare e per la creazione di profumi ed essenze. Apprezzato nell’industria alimentare per la produzione di dolciumi, bevande e bibite, nonché negli integratori alimentari. In ambito degli integratori alimentari, viene utilizzato per supportare la funzione digestiva e l’eliminazione dei gas intestinali.

Contenuto: 10 ml

Informazioni sul prodotto

bio-logo.png vegan-label-quercus.png

Manuale d’uso

Modo d'uso: 1-2 gocce due volte al giorno. Per l'assunzione diluire le gocce in un cucchiaio di miele o un cucchiaio da tavola di olio vegetale (ad esempio olio di oliva). Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.

Equivalente: 1 ml = 845 mg = ± 26 gocce

Informazioni sul prodotto

  • Origine: Italia
  • Estrazione: spremitura a freddo
  • Profumo: frizzante, dolce, fruttato, fresco
  • Aspetto: liquido, da giallo ad arancione
  • Resa: 1-2%
Composizione per 4 gocce
Arancio dolce o.e. 130 mg

Ingredienti: Arancio dolce olio essenziale (Citrus aurantium subsp. sinensis (L.) Engl)* (100%). *coltivazione biologica

Valori medi dei componenti principali:

d-limonene 90-97%
ß-mircene 0-4%
α-pinene 0-2%
sabinene 0-2%

Gli oli essenziali sono costituenti volatili e profumati di piante, fiori, frutti, etc. Gli oli essenziali di Oak Organic sono 100% puri, naturali e botanicamente e biochimicamente definiti.

Prodotto concentrato, non usare tal quale. In caso di ingestione del prodotto puro,  sciacquare la bocca, non provocare il vomito. In caso di necessità contattare un centro antiveleni o un medico.

 

Una bevandaper una rilassante buonanotte

2 drop Arancio dolce OE
2 drop Pino silvestre OE

Diluire in un cucchiaio di miele e assumere dopo un pasto pesante.

Prodotti correlati